Luca Peroni è un giovane videomaker e regista italiano.

Il suo stile è particolarmente innovativo e molto apprezzato nel settore televisivo e nell’advertising. Una grande passione unita a un linguaggio filmico ricercato hanno portato questo regista a farsi conoscere in tutta Italia e a collaborare da almeno 10 anni con le più importanti case di produzione tra Milano e Roma.

Sua è la regia di: Pastry Garage (La5), La Fabbrica del Sorriso (Canale5), Extraweek (Mediaset Extra), Mamma che Torta (La5), The Boat Show (SkySport2) e sono centinaia gli Spot scritti e girati per Walt Disney, Fine Living, Mediaset e La7 o per Enti Pubblici, Regioni e Ministeri.

Dopo una Laurea Magistrale in Produzione Televisiva e Cinematografica nel 2006, Luca Peroni si afferma nel panorama delle tv italiane portando le proprie competenze di scrittura creativa e visiva. La sua propensione alla sperimentazione lo ha portato ad adattarsi con facilità alle richieste del mercato televisivo e pubblicitario, sempre più esigente e competitivo.

Parallelamente all’attività di Videomaker e Regista, Luca Peroni si sta affermando nel mondo Corporate portando la propria passione e ricerca di eccellenza a favore delle industrie e delle istituzioni private.

Saper comunicare in maniera efficace è una priorità per ogni azienda, televisiva e non.

Affidarsi a un professionista come Luca Peroni significa affidarsi a un professionista della comunicazione; qualcuno in grado di tradurre un’ esigenza di marketing in un progetto visivo e concreto.

”Questo lavoro è tutta una questione di attimi, bisogna riuscire a catturarli e poi condividerli nella maniera più cinematografica possibile” – Luca Peroni


This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!